-
New Entry
onestamente devo dire una cosa: avevo controllato i fusibili ed erano a posto; a questo punto le ho smontate e non sono riuscito a testarle in modo decente ( ho solo provato a testare quella del lavafari alimentandola ai poli con un alimentatore a 12 volt e non dava segni di vita), però sta di fatto che dopo aver montato quella nuova del tergicristallo funzionava perfettamente mentre prima no, quindi quella del tergicristallo era sicuramente guasta; per quanto riguarda quella del lavafari devo dire che io non sapevo nemmeno di avere il lavafari, perciò non potrei dire se si era rotta contemporaneamente all'altra, né posso dire se effettivamente era rotta, perché non posso giurare di averla testata come si deve, ho testato il funzionamento del lavafari solo dopo averla sostituita....
- - - Updated - - -
scusa, approfitto della tua competenza per una precisazione: nell'esploso della vaschetta e accessori che mi hai postato nei precedenti msg l'ugello spruzzatore viene identificato dal nr. 1, però nella tabella sottostante al nr. 1 corrispondono due ugelli (ovviamente parlo di quelli riscaldati perché ho visto che arrivano anche i fili in rame), identificati rispettivamente dal codice: 8E0955987D e 8E0955988D. e non so quale dei due sia adatto per la mia vettura (ammesso che siano diversi), e non ho capito se quello destro è diverso da quello sinistro, credo di si però perché i getti sono orientati diversamente...
secondo te come stanno esattamente le cose? Grazie!!!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri