-
New Entry
buongiorno, allora ho controllato meglio, e in effetti è l'intero blocco del disco dei freni che gira su se stesso (sfalsando quindi i fori rispetto al mozzo....); la cosa che mi sembra strana è che anche in un'altra ruota che ho controllato la situazione è identica, anche li il blocco del disco dei freni ruota su se stesso....
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri