buongiorno, allora ho controllato meglio, e in effetti è l'intero blocco del disco dei freni che gira su se stesso (sfalsando quindi i fori rispetto al mozzo....); la cosa che mi sembra strana è che anche in un'altra ruota che ho controllato la situazione è identica, anche li il blocco del disco dei freni ruota su se stesso....