grazie per la risposta! si, si apre davvero, cioè a quel punto lo posso sollevare completamente senza necessità di usare la maniglia..... e la stessa cosa succede se lo apro con la chiave fisica...
ho controllato anche la posizione della serratura del bagagliaio perché nel manuale dice che se è posizionata in senso orizzontale viene esclusa dalla chiusura centralizzata, mentre viene inclusa se è in posizione verticale..... ho provato in tutti i modi ma niente da fare, il bagagliaio rimane bloccato...