per chiamare un utente si usa il tag: @endy87
in questo modo l'utente ricevera' una notifica.
purtroppo endy87 non scrive piu nel forum da anni, quindi potrebbe non rispondere mai.
per chiamare un utente si usa il tag: @endy87
in questo modo l'utente ricevera' una notifica.
purtroppo endy87 non scrive piu nel forum da anni, quindi potrebbe non rispondere mai.
Segnalibri