Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Prezzo listino Audi RS3

Visualizzazione Elencata

New Entry L'avatar di CristianM
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    RS3 Sportback 8Y

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    bella domanda.
    mi sono incuriosito, e ho cercato in rete le foto della plancia della A3 8Y: si nota subito che a fianco dei tradizionali simboli P R N D, non e' più presente il simbolo + e -, che indicava il comando manuale-sequenziale (attivabile spostando verso destra la leva tradizionale, come hai descritto tu; funziona in quel modo da decenni, e' così anche nella mia vecchissima A3 8P).

bel mistero!!
    Nella A3 8Y ci sarà di sicuro un altro comando; e' quasi impossibile che i progettisti abbiano eliminato il comando manuale-sequenziale.

qualche utente che possiede la 8Y, ha il libretto di istruzioni sotto mano?? Li' una spiegazione c'e' di sicuro.
    Ciao,
    Ci ho messo anche io un po’ a capirlo… dai vari tentativi con qualunque modalità di guida (scelta tramite drive-select) se sposti la levetta verso il basso (andando quindi in S) se inizi ad usare le palette al volante per cambiare la macchina rimane in modalità “manuale”.

Se fai la stessa cosa sensata spostare la levetta verso il basso (non in S quindi) dopo un po’ se non cambi più la macchina torna in modalità automatica.

Per quanto riguarda le attese qui in svizzera avevano chiuso le ordinazioni a fine anno, adesso mi pare abbiamo iniziato a riprendere ordini (attesa lunghissima ovviamente). Mi reputo uno dei fortunati a questo punto !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. Il seguente utente ringrazia CristianM per questo messaggio

gian8p (11-02-2023)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •