Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
mi sembra una teoria poco realistica, i produttori hanno interesse a conseguire il massimo profitto (quantita' di auto vendute) e quindi non sono affatto contente ne' dei ritardi sulla componentistica necessaria ne' dei paletti imposti dalla UE (entrambi limitano il potenziale di produzione, ed in definitiva, di vendita)
ok vendere piu vetture, per guadagnare, ma se poi ti arriva la mazzata delle sanzioni, era meglio non vendere... (a naso, mi sa che le sanzioni superano di gran lunga il guadagno nel segmento RS, quello piu' inquinante e quindi più penalizzato con le sanzioni).

nei mess indietro, un utente diceva: 9 miliardi di sanzioni pagate dal gruppo Audi-Vw, l'anno scorso.
Con quei numeri, mi sa che Audi deve vendere oltre un milione di esemplari di rs3, rs4, TTrs e similari, per coprire l' "imprevisto" della sanzione...
non credo proprio che rs3/rs4/TTrs e simili arrivino a quei volumi di vendita, ogni anno