Si non serve modulo . Puoi montare solo downpipe. Usano emulatori per ingannare sensori OPF e un emulatore collegato su OBD per cancellare eventuali errori per catalizzatore sportivo . Ti garantiscono che auto non entra in limp mode e non si accendono spie sul cruscotto . Potrebbe però essere che la centralina registri possibili errori non significativi ... Dico potrebbe essere perchè Biesse non ha mai avuto la possibilità di fare una scansione errori centralina dopo un migliaio di km su un auto da loro modificata . Io per scrupolo ho acquistato apposta OBD eleven per verificare se questo succede e nella eventualità cancellare errori .
- - - Updated - - -
Si ho scarico sportivo Audi , ho anche ASR RX2 per tenere sempre aperte le valvole . Non ci dovrebbero essere strane risonanze o droni , me lo ha confermato direttamente una persona che ha fatto la modifica.
Purtroppo Biesse usa modulo Race chip che non mi convince affatto . Io sto usando Jb4 , quando monterò downpipe farò anche prova a banco per vedere come si comporta . Al momento sto usando mappa 3 che aumenta pressione di 0,4 . Ho inviato log a Burger Motorsport e non ci sono problemi ad usare questa mappa usando benzina Q8 100 ottani.



Rispondi Citando
Segnalibri