[QUOTE=betaone68;1488119]Si non serve modulo . Puoi montare solo downpipe. Usano emulatori per ingannare sensori OPF e un emulatore collegato su OBD per cancellare eventuali errori per catalizzatore sportivo . Ti garantiscono che auto non entra in limp mode e non si accendono spie sul cruscotto . Potrebbe però essere che la centralina registri possibili errori non significativi ... Dico potrebbe essere perchè Biesse non ha mai avuto la possibilità di fare una scansione errori centralina dopo un migliaio di km su un auto da loro modificata . Io per scrupolo ho acquistato apposta OBD eleven per verificare se questo succede e nella eventualità cancellare errori .

Personalmente saranno le uniche modifiche che farò nel breve termine, kat 200 ed opf delete. Poi penso di tenere i centrali silenziati originali e scarico rs. Un' altra modifica indispensabile è il sistema Asr. Già su Rs6 la logica valvole è veramente confusa. Su rs3 sembra ancora più anormale, con chiusure parziali senza senso in base alle velocità.