-
Tu dici di non averla vista di persona e solo via messaggio/telefonata il proprietario è già sceso a 30k ? Non è che se ne vuole disfare? Non voglio fare il pessimista ma di solito la contrattazione sul prezzo avviene di persona.
Esiste una App per vedere lo “storico” (km, proprietari, eventuali danni, ecc) mi sembra che sia a pagamento (paghi un tot ogni visura) serve il telaio o numero di targa, non so se posso indicarla qui se ti interessa scrivimi in privato.
PS io non ci guadagno nulla, l’ho vista sponsorizzata da qualche youtuber nei loro video
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri