Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
Mi rendo conto perfettamente che Milltek non abbia la stessa qualità costruttiva/sonora di un Capristo/Akrapovic ma sopperisce alle finiture meno precise ed ai materiali meno nobili con un prezzo più abbordabile ed una "artigianalità" che ti consente di ordinare lo scarico esattamente come lo vuoi tu

Ad esempio su RS3 a me piace avere il centrale silenziato ed il terminale racing senza valvole e Milltek te lo fa ad hoc mentre gli altri ti danno una sola opzione e quella ti deve andare bene

Altro aspetto importante è che con Milltek posso avere il famoso downpipe con catalizzatore sportivo mentre gli altri su RS3 propongono solo impianti cat-back

Se possibile preferisco avere l'intera linea di scarico fatta dello stesso produttore
Certo capisco, se vuoi posso darti dei nomi di un paio di officine custom che realizzano scarichi nella mia zona assoliutamente molto valide, hanno clienti anche da roma/svizzera ed estero, per un terminale ben fatto chiedono 1k e ovviamente lo fanno esattamente come richiedi tu e su richiesta sono in grado anche di fare linee complete. Io ci farei una ragionata.
In caso ti posso consigliare come detto prima LbExaust e ag works
- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Matti_RS3 Visualizza Messaggio
@snowflake_rs3 - io son di Felino non proprio Parma ma nei forum non specifico ahahah te?
@IlPunitore - praticamente la stessa che ho io su 8V: inlet + aspirazione eventuri, downpipe large bore decat Milltek, Wagner evo3, bobine APR, molle H&R -30 - 20, oz ultraleggera + kit centrallock BBS, kit Maxton Design completo però con stage 2
Beh dire una bella bomba anche la tua, io la ho appena presa e piano piano vorrei farla diventare una bella bestiola (non che si parta da una base scarsa hahah) la hai mai bancata?
Ah io zona ponte enza, al confine insomma della provincia