Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
Vetro in quella zona o intorno a quella zona non ce n'è.
Mica potevi avere il frammento in tasca?
In alternativa guarda se la data sul parabrezza e vetro guidatore tipo numero+ puntini è congruente all'anno di fabbricazione della macchina.
Se il parabrezza o il vetro laterale fosse più recente della macchina si può pensare a un frammento in giro che è finito nella toppa del cilindro.
Siamo in area fantasie ma spiegazioni ragionevoli non ne trovo
Ciao Dalcro ,ah tu dici che magari potevo avere il frammento in tasca e si e ficcato nella chiave, be no' anche perché la chiave dalla macchina la tengo sempre nel marsupio insieme alle chiave di casa ma e sempre pulito, più probabile la seconda ipotesi dei vetri della macchina .....domani verifico e ti dico , ma c'è da interpretare qualche sigla strana per tirare fuori l'anno di produzione dei vetri o c'è semplicemente scritta la data ? E operazione che non ho mai fatto.