e se fosse un problema meccanico dentro il compressore? (del clima). boh.
le valvole sono elettriche, e per logica sono sotto diagnosi, per cui in caso di malfunzionamento delle valvole ci dovrebbe essere un codice di guasto in memoria, visibile con la diagnosi.
in questo momento tu hai 2 guasti in memoria, entrambi riferiti ai sensori di flusso del clima, dentro le bocchette.
Per logica, io risolverei prima questi (chissà mai che siano proprio i dati inviati dai sensori rotti, sballati, a innescare il saliscendi...)
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da quanto so io, la protezione CP scatta quando si monta un pezzo proveniente da un altro telaio.
i pezzi presenti nella macchina li puoi smontare e ri-montare 1000 volte (per fare manutenzione, ecc): avranno sempre in memoria il medesimo telaio, e quando li rimonti al loro posto, nella macchina di origine, la Cp non scatterà mai.
(allo stesso modo: il navi non ti chiederà il codice di sicurezza, ecc).
ma se prendi un ricambio allo sfascio, la CP ti blocca sempre. (nei veicoli dotati di CP, ovviamente! Ad es. la mia A3, vecchissima, non ha nulla sotto CP. Forse anche le A6 4F piu' vecchie hanno poche protezioni CP).
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