Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Scarichi Custom RS3 8Y

Visualizzazione Elencata

Audi lover L'avatar di Matti_RS3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi RS3 8V facelift

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da snowflake_rs3 Visualizza Messaggio
    Da biesse in tutta sincerità mi hanno detto che non uscirà mai secondo loro, secondo me sarà molto difficle e non la vedo fattibile almeno ancora per 2/3 anni....
    Per ora in germania sono riusciti ma è un processo assurdo, tagliano la centralina originale e la saldano con dei componenti della vecchia...insomma un suicidio assistito, oltrea a rischiare la centralina durante il viaggio rischi che qualcosa vada storto e te la distruggano
    Se non la sbloccano mi trovo in una situazione strana.. perchè contavo che in un altro annetto avrebbero sbloccato, io ora ho 87.000 km e pensavo intorno ai 105/110.000 di darla via (faccio 20 mila km l'anno di media) a questo punto quando sarà ora valuterò di forgiare il motore della mia invece di cambiarla, cosa che contavo di fare col modello nuovo sblocco permettendo... sai chi è in germania che fa taglia e cuci di centraline? Sono amante del rischio ahaha

- - - Updated - - -

In altre parole, contavo di tenermi un'rs3 in garage a vita e volevo tenere l'ultimo modello termico, andando a fare su quest'ultimo il maggior quantitativo possibile di modifiche al motore, ma se non sbloccano tengo l'ultimo modello mappabile invece dell'ultimo non elettrificato... incrementando se voglio altre auto il numero di auto stesse in garage affiancandole a questa
    Ultima modifica di Matti_RS3; 31-08-2023 alle 09:31

2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •