
Originariamente Scritto da
Matti_RS3
No sono troppo affezionato al modello, una in garage la voglio tenere e punto a quella di ultima produzione a motore termico quindi 8y, ma dal momento in cui è mappabile altrimenti il cambio non lo faccio e tengo la 8v FL. Il motore lo forgerei dal momento in cui supero una certa soglia di km percorsi per mantenere affidabilità a macchina modificata, ora sono fermo sullo stage 2, dovessi cambiarla con la 8y farei lo stage 2 anche su quella ed una volta schilometrata forgerei il motore.. altre macchine mi piacerebbe prenderle ma affiancandole a questa, ho 22 anni fammi sognare in grande ahahah
Comunque se l'anno prossimo non sbloccano tengo ancora un po' questa e ci affianco un m3 f80 possibilmente competition sempre da stra modificare
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Sulla mia ormai ho:
minigonne maxton
molle H&R -30/-20
cerchi oz ultraleggera con kit central lock BBS
aspirazione + inlet pipe eventuri
downpipe large bore decat milltek e tra poco tutto il resto dello scarico non risuonato da 80mm
IC wagner evo3
Bobine APR da cambiare causa poca affidabilità con quelle originali ma nuove
Non ho più niente da farci a parte due cazzatine a meno che non voglia salire di stage
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