Intanto abbiamo la notizia che il quadro strumenti è OK e il sistema vede l’indicatore livello interrotto “Resistance too high” come se fosse interrotto il reostato dell’indicatore/i di livello o il collegamento elettrico.
A quadro staccato e chiavi in tasca quando attacchi il multimetro (tester) in serie puoi avere un picco di attivazione di quell’ordine ma poi il consumo si deve attestare su poche decine di mA e non a valori dell’ordine di Ampere come segnali.
Per la misura precisa si stacca la batteria e si mette in serie il multimetro cortocircuitato da un filo (shunt).
Dopo il collegamento si apre il filo in parallelo al multimetro e si legge la corrente indicata dallo strumento.
Così abbiamo il valore del consumo a quadro spento.
Purtroppo quegli errori sono tanti e spero che Audi risolva o ti dica cosa farebbe e per quanti Euri
Edit:
Fai vedere la mia nota all'elettrauto e poi guardate bene se causa pioggia si è allagata, se è stata avviata con un booster e inoltre dai un'occhiata da sotto: nel forum è apparso anche uno che aveva avuto un problema di cavi rosicchiati dai topi!
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