-
New Entry
Io ho messo il firmware credo alla prima versione, trovo utile poter avere le mappe su SD che elimina il rischio di malfunzionamento del dvd, e ci tengo una SD da 32 e una da 256 che funziona perfettamente... aggiorno quando esce una nuova versione anche se ripensandoci tutti quelli che hanno versione a pagamento dovrebbero ricevere la mail, quindi solo chi ha la versione free può trovarlo utile...
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri