Citazione Originariamente Scritto da nicolaernesto Visualizza Messaggio
Mi sono espresso male io, con portalampada intendevo la parte posteriore sulla quale è incassato il led. Non vero portalampada con filettatura per lampadina.
Dovrebbe essere originale perché anche su app my Audi la foto è come nella realtà.Screenshot_2024-03-22-09-19-49-17_25ebc0dd811b3437996d47adcc549dec.jpg
https://webautocats.com/it/etka/audi/a4/849/945100/ guardando i ricambi quando ci sono le lampadine sono 2 X RM e 4 X RN.
Comunque se per la retromarcia vedi dal trasparente bianco che dentro il SX è diverso dal DX devi tenerla cosi