-
New Entry
Se devo perdere la garanzia per forza, allora anziché metterci una centralina aggiuntiva (che appunto a prescindere ti fa perdere la garanzia e questo l ho provato personalmente, 99% ti crea problemi ed alla fine devi toglierla) preferisco farmi modificare la mia, così almeno agiscono su tutti i parametri e mi fanno qualcosa di più "personalizzato".
Sono d'accordo con te però che non sia il massimo che ti spediscono chissà dove la centralina, però attualmente c'è poco da fare, sono gli unici che ci riescono..
Una cosa che mi fa storcere il naso quelli di biesse è che sostengono che possono fornirti una centralina vergine da utilizzare in caso tu abbia problemi, così da non perdere la garanzia... questa mi sa proprio di cavolata, perché come dicevo prima, riescono a dirti con precisione millimetrica qualsiasi cosa (la prima volta l'anomalia della trazione integrale si è accesa a 5626 giri e mi avevano pure detto la forza g, ma quella non la ricordo), per cui proprio è una cosa che mi puzza questa (ripeto, ho visto con i miei occhi una rs3 con centralina montata e smontata e la casa madre ha rilevato un incremento di nm e coppia ed andando oltre il range massimo, ha mandato un allarme alla casa madre segnalando che sulla vettura era stato fatto un tuning, pertanto la garanzia era decaduta)
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri