Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: Nuovo Firmware per RNS-E

Visualizzazione Elencata

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabio80BS Visualizza Messaggio
    Ciao,come hai fatto ad attivare la licenza? Ho provato su 2 SD diverse a caricare il file ma non la legge
    Grazie Fabio
    puo' essere difettosa la sd.
    anche io avevo avuto dei problemi con una Sd 16 Gb.
    ho cambiato un paio di Sd -smadonnando-, ho provato varie formattazioni, e alla fine il mio Rns-e ha preso la licenza
    (NB: sulla mia Sd c'era solo quel file. Tu hai altri files? forse e' meglio cancellarli).

Citazione Originariamente Scritto da xpat21 Visualizza Messaggio
    Potresti caricare nuovamente il file? Il link è scaduto (giustamente, è passato più di un mese)
    il mio link ormai e' inutile.
    da maggio (o forse giugno) 2024, nel sito inglese si trovano le radioart già pronte, suddivise per le varie nazioni europee. E il download e' gratis.

per l'Italia, ci sono oltre 1000 loghi, nel file da scaricare!! Lo staff che lavora intorno a Stuart ha catalogato anche le piccole radio locali! Veramente un lavorone, che sarebbe impossibile da fare, in modo cosi preciso, per un normale utente. Chapeau a Stuart.

Porc... io ci ho perso "100 ore" di lavoro, lo scorso febbraio-marzo, a costruirmi le mie radioart... uno sbattimento infinito!!!
    era meglio aspettare un paio di mesi: alla fine trovavo tutto già pronto, nel sito di Stuart!

chiudo con una domanda da 1 milione di dollari: E' possibile scaricare gratuitamente POI Autovelox per Rns-e??

c'e' qualche sito dove si puo' scaricare il database autovelox aggiornato per Rns-e?

il sito italiano "Poigps", amatoriale e basato sulle segnalazioni degli utenti, e' diventato a pagamento.
    (ma anni fa, il loro database gratuito era nettamente incompleto. L'avevo scaricato, ma mancavano decine di velox, nella mia zona. Pensa il disastro se vai in vacanza= strade sconosciute, e ti fidi di quel database... Multa assicurata. Quindi adesso non vorrei pagare, per ritrovarmi con lo stesso database, incompleto...)

altri siti specializzati, esempio: "scdb" e similari, sono a pagamento da sempre. (e quei database devo dire che sono ben fatti, ben aggiornati; in passato ho comprato da loro, ma quest'anno per aggiornare i velox vorrei fare il "braccino corto" e risparmiare!)

qualche utente conosce qualche sito/database gratuito degli autovelox italiani? (con un formato idoneo al Rns-e = ormai e' roba preistorica, e immagino che nessuno ci dedichera' tempo e risorse, perchè non c'e' mercato).
    Ultima modifica di gian8p; 17-08-2024 alle 12:09

2. I seguenti 2 utenti ringraziano per gian8p per questo post:

fabio80BS (14-08-2024), xpat21 (14-08-2024)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •