ho comprato su ali un kit luci pozzanghere con logo AUDI rs quando si apre la porta,montato anche la luce rossa di segnalazione apertura porta con i suoi cavi gia fatti solo da montare,premetto che la mia a3 non ha ne battitacco ne altro,quindi ho preso corrente e negativo sulla morsettiera a 32 pin della centralina alzavetro come da varie guide,alcuni dicono di prendere il positivo da una parte altre guide da altra parte,l'unica guida per a3 8P e 8PA che ho trovato é su un sito concorrente,ho fatto come da loro guida,codificato con vcds,dice di vedere il numero che appare Address 42: Door Elect, Driver e a me dava 000048 e Address 52: Door Elect, Pass.a me dava 000048, aggiungere +64,il che fa 112 lo messo do it codice accettato sui 2 address porte chiuse,provo apro porta lato guida OK le luci si accendono tutte e 2,provo lato passeggero,sto piffero,non si accende nulla,ricontrollo i cavi ,sono nei numeri pin giusti il pin 1 positivo pin 2 negativo comune,qualcuno ha avuto lo stesso problema ???grazie![]()
Segnalibri