Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: kit luci pozzanghere e cortesia

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    audi a3- alfa romeo 155 Q4

Predefinito kit luci pozzanghere e cortesia

ho comprato su ali un kit luci pozzanghere con logo AUDI rs quando si apre la porta,montato anche la luce rossa di segnalazione apertura porta con i suoi cavi gia fatti solo da montare,premetto che la mia a3 non ha ne battitacco ne altro,quindi ho preso corrente e negativo sulla morsettiera a 32 pin della centralina alzavetro come da varie guide,alcuni dicono di prendere il positivo da una parte altre guide da altra parte,l'unica guida per a3 8P e 8PA che ho trovato é su un sito concorrente,ho fatto come da loro guida,codificato con vcds,dice di vedere il numero che appare Address 42: Door Elect, Driver e a me dava 000048 e Address 52: Door Elect, Pass.a me dava 000048, aggiungere +64,il che fa 112 lo messo do it codice accettato sui 2 address porte chiuse,provo apro porta lato guida OK le luci si accendono tutte e 2,provo lato passeggero,sto piffero,non si accende nulla,ricontrollo i cavi ,sono nei numeri pin giusti il pin 1 positivo pin 2 negativo comune,qualcuno ha avuto lo stesso problema ???grazie

2.  

Audi lover L'avatar di mike2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 2.0 2002

Predefinito

Ti segnala porta aperta nel quadro strumenti ?

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto

Predefinito

no nessuna porta aperta,apro lato guida funziona,lato passeggero niente.grazie

Audi lover L'avatar di dalcro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misterdey Visualizza Messaggio
    no nessuna porta aperta,apro lato guida funziona,lato passeggero niente.grazie
    Ad aprire la porta passeggero con la porta lato guida chiusa si accende la spia porta aperta o no?

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Ad aprire la porta passeggero con la porta lato guida chiusa si accende la spia porta aperta o no?
    appena provato e non si accendono,le luci le ho attaccate al pin 1 e al pin 2 ,nella guida dice che il pin 2 é il comune , ma non capisco sul porta lampada non é segnato positivo o negativo,penso che essendo led non abbiano polarita.https://ibb.co/bQq27Cq

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

appena provato e non si accendono,le luci le ho attaccate al pin 1 e al pin 2 ,nella guida dice che il pin 2 é il comune , ma non capisco sul porta lampada non é segnato positivo o negativo,penso che essendo led non abbiano polarita.https://ibb.co/bQq27Cq
    Se l'apertura porta passeggero non genera l'accensione del segnale "porta aperta" può essere che la serratura ha un difetto nell'interruttore interno oppure c'è qualche problema nel passaggio dei cavi dalla porta al montante sotto il soffietto.
    La porta non "dice" che è stata aperta alla centralina che quindi non accende la luce pozzanghera.
    Il problema sarebbe lato porta e non lato luci pozzanghera e relativa codifica

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto

Predefinito

grazie,cé maniera di sapere se ci sono fili interotti senza spelare tutto il cavo,magari provando con untester per vedere se arriva corrente sui vari pin della scarpetta porta?

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

grazie,cé maniera di sapere se ci sono fili interotti senza spelare tutto il cavo,magari provando con untester per vedere se arriva corrente sui vari pin della scarpetta porta?
    Basta guardare sotto al soffietto tra porta e montante, scostando il mantice di gomma.
    E' un noto difetto di Audi A3-A4 e ci sono molte discussioni tipo queste
    https://forum.audirsclub.it/showthre...falso-contatto
    https://www.youtube.com/watch?v=b4nOV3W6gEQ
    https://www.audiownersclub.com/forum...en-wires-help/

Considera che i fili della porta destra si collegano anche alla pulsantiera lato guida per cui il problema della porta destra potrebbe essere sotto il manticino lato guida

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto

Predefinito

dalcro ho guardato e smontato il cavo porta destra e i cavi togliendo il soffietto sono a posto,niente cavi rotti,ho rimesso il nastro e rimontato,ora aspetto che mi arrivi la presa per del comando vetro,perche mi si é rotto il fermo della contattiera a 32 poli,lo tenuta in sede con delle fascette di plastica,quando mi arriva provo a vedere la porta sinistra.grazie

11.  

Audi lover L'avatar di QuanSan
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

Predefinito

ho comprato su ali un kit luci pozzanghere con logo AUDI rs quando si apre la porta,montato anche la luce rossa di segnalazione apertura porta con i suoi cavi gia fatti solo da montare,premetto che la mia a3 non ha ne battitacco ne altro,quindi ho preso corrente e negativo sulla morsettiera a 32 pin della centralina alzavetro come da varie guide,alcuni dicono di prendere il positivo da una parte altre guide da altra parte,l'unica guida per a3 8P e 8PA che ho trovato é su un sito concorrente,ho fatto come da loro guida,codificato con vcds,dice di vedere il numero che appare Address 42: Door Elect, Driver e a me dava 000048 e Address 52: Door Elect, Pass.a me dava 000048, aggiungere +64,il che fa 112 lo messo do it codice accettato sui 2 address porte chiuse,provo apro porta lato guida OK le luci si accendono tutte e 2,provo lato passeggero,sto piffero,non si accende nulla,ricontrollo i cavi ,sono nei numeri pin giusti il pin 1 positivo pin 2 negativo comune,qualcuno ha avuto lo stesso problema ???grazie
    ciao
    io ho fatto la modifica tanti anni fa..la mia e restyling, fine 2009 (una delle prime)
    vado a memoria e i pin sulla centralina della portiera erano tutti positivi (luce pozzanghera, luce ingombro e luce manigli), mentre il negativo e uguale per tutti gli optional della porta e bisogna prenderlo da li...
    in questo modo ho fatto
    spero di aver capito bene e di ricordarmi bene.
    ho trovato una foto però non si capisce
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •