Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Griglia a nido d'ape

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi A4 (B9) - AllBlack Sport S-Line

Predefinito Griglia a nido d'ape

Ciao
    Ho una A4 B9 a cui mi piacerebbe sostituire la griglia originale con una a nodo d'ape, post piccolo incidente in parcheggio, così anche da ringiovanirla un po'.
    Ne vedo molte su internet, ma ho letto anche diverse recensioni negative, es: logo scuro in plastica piena non sostituibile, verniciatura che si stacca o che si colora.

Sapreste darmi un consiglio su un prodotto buono o meglio rimanere su quella originale.

Grazie

2.  

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Francia
    Auto
    Audi A4 Avant

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo.target Visualizza Messaggio
    Ciao
    Ho una A4 B9 a cui mi piacerebbe sostituire la griglia originale con una a nodo d'ape, post piccolo incidente in parcheggio, così anche da ringiovanirla un po'.
    Ne vedo molte su internet, ma ho letto anche diverse recensioni negative, es: logo scuro in plastica piena non sostituibile, verniciatura che si stacca o che si colora.

Sapreste darmi un consiglio su un prodotto buono o meglio rimanere su quella originale.

Grazie
    Ciao, se hai una griglia a listelli orizzontali, diventa difficile sostituirla con una a nido d' ape, secondo me.
    Alcuni elementi sono propri delle versioni SLine e credo che tu debba sostituire praticamente tutta la musata della tua A4.
    Ho visto delle griglie in rete a prezzi stracciati ma sono tutte cinesi e ci possiamo ben immaginare che qualità possono avere...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •