Grazie! Il gancio di traino è montato di fabbrica (era così anche per la scorsa C6 sempre inizialmente tedesca...) e non necessita, credo, di citazione sulla carta di circolazione (dove leggo "Massa massima veicolo + rimorchio 5020 kg.") essendo stato approvato in fase di prima immatricolazione.