Buonasera, sono riuscito a fare un log della macchina al minimo e ho notato che la bassa pressione dalla pompa arrivano 4.0 bar circa anziché 5.0 bar, se vado a fare l'adattamento della pompa alta pressione (su vag 103) in fase di adattamento la porta a 5.0 bar e va a buon fine, se però subito dopo vado a controllarla vedo che torna a 4.0 bar circa; mi domando se questo dipenda dal modulo che gestisce la pompa della bassa pressione; allego il log:Log-DM185XH-TRUZZZ8J681033885.txt

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
Beh, se vedi il ciclo di lavaggio del filtro (è pubblicato in molti siti) capisci che i vapori di carburante escono passando dal filtro che li assorbe,
Poi all'avviamento un gioco di valvoline fa passare dal filtro l'aria fresca che va al corpo farfallato per finire in combustione.
Tutto l'ambaradan evita le emissioni evaporative che sono l'altra branca delle emissioni, oltre alle emissioni allo scarico. se si guasta il sistema il serbatoio può anche restare chiuso
Per quanto riguarda questo mi sono sempre chiesto se fosse possibile bypassare questo filtro a carboni attivi in qualche modo, se ne valesse la pena e se andrei incontro a problemi in quel caso, purtroppo però non sono riuscito a trovare nulla a riguardo...

- - - Updated - - -