-
Audi lover
Signori buongiorno a tutti, risolto l'arcano (io sono il secondo proprietario) comunque ritiro tutto quello che ho detto e mi scuso per l'insistenza, (io cercavo un raccordo in PVC a Y e non l'itero sistema di tubazione che e a forma di Y, tant'è che nella mia risposta precedente parlo di raccordi a T), verissimo esistono ben altri due termostati in quella foto che ho postato e che non sono segnati come singole parti, totalizzando tre termostati con quello anteriore lato ponpa, dico questo in quanto questa mattina mi sono recato in concessionaria Audi ed e stata fatta una ricerca approfondita, mentre inizialmente parlavo sepre per bocca loro e dicendomi che non esistevano altri termostati, ma questa mattina e rientrato il mio amico che lavora in Audi e si sono trovati altri due termostati allocati in quella tubazione.
Lui mi ha detto il costo del pezzo che e di €. 360,00, per il fatto che danno tutta la tubazione completa segnata come 23, poi il mio amico mi ha detto che le parti sono fuori produzione e nelle Audi ricambi Italia ce ne sono solo due disponibili.
Comuque grazie a tutti per il confronto e l'aiuto ricevuto, vedro di trovare qualche soluzione alternativa che vi farò sapere, grazie ancora.
saluti
Sbbarra
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri