Citazione Originariamente Scritto da Salvatore Cavallaro Visualizza Messaggio
Spero tu abbia già risolto ma se così non fosse ti do un suggerimento.
Ho preso l’auto da pochi giorni ed ho riscontrato il tuo stesso problema, dopo varie prove ne sono venuto a capo oggi, spero di aver risolto quindi ti consiglio di controllare il tubicino in gomma che carica la pompa di alta pressione, si trova proprio sotto la pompa ed é piegato quasi a 90gradi.
Il mio era rovinato e probabilmente la guaina interna lo intasava.
Fatto sta che non arrivava carburante a sufficienza ed avevo diversi errori tra cui la pressione sul rail.
Il codice del ricambio é questo : 06F127511B
Grazie mille! Purtroppo ancora non ho risolto e purtroppo di nuovo quel tubicino l’ho cambiato l’anno scorso quando ho sostituito la pompa di alta pressione, avendolo trovato rovinato anche io, per scrupolo ci butterò un occhio (dovesse dirmi “zozza” di nuovo), ora ho ipotizzato che la pompa di bassa faccia poca pressione e tenda a interrompersi in fase di stress, considerando che la pressione della pompa di bassa dovrebbe essere 5 bar costanti e la mia oscilla tra 3.70 e 4.90, cercherò una pompa originale e proverò anche questa. Ahimè dovrò provarle tutte per risolvere questo problema, dopodiché mi toccherà litigare anche con la spia dell’airbag che si è presentata proprio in questo periodo