ah OK
ah OK
Grazie per le informazioni....quali consigliate di montare? Michelin Ps2 (modello vecchio vista la sua evoluzione a ps5) o le Continental ContactSport5
(più recenti)? Le Continental costano circa 100-150 euro in più. Grazie
Purtroppo non ho una struttura ufficiale di testing come il TUV di Hannover, la Fiat a Balocco o Quattroruote a Vairano.
Inoltre le differenze che cita il gommista sono difficilmente misurabili e se ci fosse una prova su una A6 dovrebbe essere una A6 come la tua con le stesse masse e potenza.
Quindi senza dati misurati non sono in grado di esprimere che sentimenti: mi fido di Michelin più che di altri
(il tuo gommista che dice e su quali basi?)
Il mio gommista ha detto che lui sceglierebbe per la mia appunto Michelin o Continental. L'unico dubbio che ho è se montare gomme Michelin Pilot Sport ps2 (modello uscito anni fa....adesso sono arrivati al pilot sport 5) oppure le Continental ContactSport5 che sono come modello più recenti rispetto ps2...tutto qui.
Io non cambio il mio parere (siamo in democrazia)
Considera che io dicevo che una vale l'altra fatto salvo chi fa gare sportive per cui non sono tremendamente contrario ha chi ha idee diverse dalle mie e negli ultimi anni non ho letto notizie negative sulle gomme a parte problemi nei modelli con misure diverse tra il davanti e il dietro.
Quindi mi cito "Onestamente a me (che ho una guida calma e vivo in pianura) mi sembrano sufficienti delle buone gomme (di marca ovviamente) "normali" e non AO".
Non me la sento di inventare dati che non ho
Ultima modifica di dalcro; 05-03-2025 alle 13:04
Come hai scritto prima sceglieresti le Michelin Pilot Sport ps2....grazie del consiglio.
Altri pareri?
Non acquisterei un pnuematico ormai fuori produzione, si corre il rischio di riceverlo con un DOT vecchio.
L'importante non è prendersela, ma farsela dare!!!
Segnalibri