Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Termostato

Audi lover L'avatar di Sbbarra
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi Q5 TDI EX 170cv

Predefinito

Salve a tutti, non voglio peccare di presunzione e perchè siamo distanti perche avrei fatto vedere di presenza, tutti questi raccordi sono stati smontati alla ricerca del secondo termostato e nel mio motore CAHA dentro non c'è nulla sono passanti, a pensarci avrei fatto delle foro e ripeto nel mio motore sono solo raccordi a T e uno ad innesto con fermo metallico ma vuoto, ti dico solo che anche il concessionario AUDI della mia zona mi aveva dato un sensore temperatura sbagliato ho dovuto portare il vecchio per avere il nuovo, in quanto insistevano che montava il tipo che mi avevano dato loro quello con la molletta mentre io monto quello ad avvitare e che costa €. 60,00, comunque appena ho delle nuove notizie le comunico (Ps. ho sostituito l'unico termostato marchiato Audi in quanto mai smontato).

saluti
    Sbbarra

2.  

Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sbbarra Visualizza Messaggio
    non voglio peccare di presunzione
    Bè, scrivere non c'è nessun tubo ad Y e successivamente lo posti in una foto...vabbè.

In primis è bene capire di cosa si parla e senza codici non si capisce una mazza. Quale codice ti hanno dato in Audi errato (a detta tua) e quale codice ti è stato dato successivamente da tè richiesto?

Secondo, hai letto la discussione proposta da rossoalfa, che inoltre è presente un video dove puoi individuare le componenti di cui si parla?

Terzo, di quale mese è l'immatricolazione della tua Q5? acquistata nuova?

Saluti

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi Q5 TDI EX 170cv

Predefinito

Signori buongiorno a tutti, risolto l'arcano (io sono il secondo proprietario) comunque ritiro tutto quello che ho detto e mi scuso per l'insistenza, (io cercavo un raccordo in PVC a Y e non l'itero sistema di tubazione che e a forma di Y, tant'è che nella mia risposta precedente parlo di raccordi a T), verissimo esistono ben altri due termostati in quella foto che ho postato e che non sono segnati come singole parti, totalizzando tre termostati con quello anteriore lato ponpa, dico questo in quanto questa mattina mi sono recato in concessionaria Audi ed e stata fatta una ricerca approfondita, mentre inizialmente parlavo sepre per bocca loro e dicendomi che non esistevano altri termostati, ma questa mattina e rientrato il mio amico che lavora in Audi e si sono trovati altri due termostati allocati in quella tubazione.
    Lui mi ha detto il costo del pezzo che e di €. 360,00, per il fatto che danno tutta la tubazione completa segnata come 23, poi il mio amico mi ha detto che le parti sono fuori produzione e nelle Audi ricambi Italia ce ne sono solo due disponibili.
    Comuque grazie a tutti per il confronto e l'aiuto ricevuto, vedro di trovare qualche soluzione alternativa che vi farò sapere, grazie ancora.

saluti
    Sbbarra

Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sbbarra Visualizza Messaggio
    comunque ritiro tutto quello che ho detto e mi scuso per l'insistenza, (io cercavo un raccordo in PVC a Y e non l'itero sistema di tubazione che e a forma di Y
    Non avevo dubbi...bastava leggere la discussione proposta!

vedro di trovare qualche soluzione alternativa
    Basta che inserisci in un motore di ricerca i codici del pezzo che cerchi/ti servono (li trovi sempre nella discussione proposta)

Saluti

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi Q5 TDI EX 170cv

Predefinito

Signori buongiorno a tutti, dopo l'ultimo messaggio e l'ultima sostituzione mi ero rassegnato al problema dell'acqua che scendeva quando andavo in discesa, comunque per farla breve avevo dei problemi di avviamento e attribuivo il tutto al fatto che la macchia stava ferma per una o due settimane al mese, poi e successo che quasi quasi non si avviava più e ho deciso di sostituire la batteria, premessa che era stata messa nel 2019, comunque cambio batteria e mi trovo a fare lo stesso percoso che faccio di solito e dove mi si presentava il problema dell'acqua che scendeva di temperatura, ma questa volta non scendeva, ho rifatto il percorso e niente la lancetta non si e mossa dal 90° ho rifatto nuovamente il giro e niente, non saprei più cosa dire, adesso e tutto OK, cosa ne pensate?

saluti
    Sbbarra

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi Q5 TDI EX 170cv

Predefinito

Ciao Gian8p, hai per caso il codice della Volkswagen di questo termostato secondario, grazie

saluti
    Sbbarra

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •