- Forum
- AUDI
- A1
- Ancora sul DPF Consigli e ulteriori Chiarimenti
-
New Entry
Dunque allora siccome che vedo che in molti hanno letto il mio post e che nel frattempo ho acquistato il "Vgate iCar Pro", passo a spiegarvi il funzionamento con ovviamente l’app “DPF monitor VAG”, il funzionamento è molto semplice dopo averlo collegato al OBD e aperta l’app in poco tempo si è collegata e mi ha fornito i dati che necessitano per la rigenerazione, dopo averlo usato per un po’ di km la rigenerazione parte verso i 350 km se uso prettamente cittadino e 370 km se usato in modo misto autostrada e città, dopo un po’ di tempo si usa il reset del km parziale e quando si arriva nelle prossimità dei km citati si apre l’app e si controlla la percentuale di riempimento e magari se mancano pochi km un giretto su strada a scorrimento si potrebbe fare anche se ho notato che la rigenerazione parte in modo abbastanza precisa sgarrando di 5/10 km al max.
Morale è servito a capire e ad insegnare alla moglie di osservare il parziale e avvisare quando si arriva nei pressi della rigenerazione.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri