Marco Audi TT (30-07-2025)
A Diagnosi VCDS non compare nessun errore. La “sovratensione” in realtà è minima, l’elettronica non è così delicata secondo me. Resta il fatto che ho sbagliato pur avendo letto le istruzioni. Ho paura dei malfunzionamenti latenti che, al momento, non compaiono, ma che possono manifestarsi nel tempo.
Marco Audi TT (30-07-2025)
Buongiorno
Ho acquistato un dispositivo per il controllo della Batteria e dell’Alternatore. Per il momento l’ho installato sulla Hyundai che ha una Batteria al Piombo-acido di 12 anni. Prima l’ho caricata completamente dopo averla smontata, poi un ciclo di 4 ore di “riparazione” sfruttando la funzione del nuovo caricabatterie Noco Genius 5. Nonostante tutto, la Batteria sembra in ordine e tenere la carica.
Questa a me sembra una implementazione da consigliare a tutti. In particolare a chi non utilizza il mezzo tutto i giorni.
Volevo postare l'immagine ma non riesco a caricarla da Notebook.
Per caricare le immagini da PC occorre ridurle a 800X600 Pixel e poi caricarle su uno dei tanti siti di Hosting gratuiti tipo Imgur o ImgBB.
Accedendo poi all'immagine il sito ti propone i riferimenti della foto come "immagine per forum".
Copi il link nel messaggio che scriverai e quando pubblichi il messaggio nel forum appare la foto.
Marco Audi TT (29-08-2025)
Segnalibri