Ciao, grazie.

Nel mio caso di un sotto consumo, potrebbe essere un intasamento del sistema di iniezione. Visto e considerato che la macchina sta ferma anche per lunghi periodi.

Pensavo di prendere un pulitore adblue da mettere direttamente nel serbatoio Dell auto, potrebbe essere utile?