
- Forum
- AUDI
- A5
- Ridotto consumo di Adblue (2 litri dopo 13mila km)
-
New Entry
Ciao, grazie.
Nel mio caso di un sotto consumo, potrebbe essere un intasamento del sistema di iniezione. Visto e considerato che la macchina sta ferma anche per lunghi periodi.
Pensavo di prendere un pulitore adblue da mettere direttamente nel serbatoio Dell auto, potrebbe essere utile?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri