Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: A4 del Luglio 2010

Audi lover L'avatar di dalcro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Audi TT Visualizza Messaggio
    ...Nei prossimi giorni farò una modifica con VCDS per dare memoria al pulsante di esclusione dello start&stop. Se spengo la macchina con lo start&stop disinserito, lo voglio trovare disinserito anche la volta successiva che risalgo in auto.
    Facci sapere se ci riesci (non dovrebbe essere possibile per motivi legislativi)

2. Il seguente utente ringrazia dalcro per questo messaggio

Marco Audi TT (10-01-2026)

3.  

Audi lover L'avatar di Marco Audi TT
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    TT 2.0 TDI quattro Advanced Plus, cambio manuale, Haldex IV generazione, Navigatore RNS-E

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
    Riguardo alla partenza in salita, la tua non è provvista di pulsante hill assist?
    Si trova dietro il pulsante del freno di stazionamento....
    Sinceramente non l’ho visto. Oggi controllo meglio, magari mi è sfuggito qualcosa.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Facci sapere se ci riesci (non dovrebbe essere possibile per motivi legislativi)
    … ho visto il video di questi ragazzi, spero funzioni.
    https://youtu.be/MtzM1g4i4q4?si=ffO8q32xR0p7AXzW

Audi lover L'avatar di Marco Audi TT
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    TT 2.0 TDI quattro Advanced Plus, cambio manuale, Haldex IV generazione, Navigatore RNS-E

Predefinito

Allora: ho controllato, non c’è un secondo pulsante dietro il freno elettronico, dovrò ricorrere all’esperienza diretta con la frizione.
    Al momento ho dovuto rinunciare alla codifica dello start&stop perché, quando sono andato a leggere il valore attualmente impostato, ho trovato 4 anziché 28. E quindi devo trovare la tabellina con tutte le combinazioni.
    Poi è emerso un problema all’impianto di riscaldamento interni, la ventola funziona pochissimo. Ho ordinato il filtro nuovo interno ma, se non ho capito male, c’è un secondo filtro-griglia nel vano motore. Probabilmente il primo dev’essere sporco alla massima potenza. Domani ferie, provo a smontare queste parti per vedere la vera configurazione.
    Suggerimenti sempre graditi. L’ho fatta lavare dentro e fuori, ed è una meraviglia. Sono autovetture che hanno una loro personalità che le rende meraviglie senza tempo. Io la voglio riportare al massimo splendore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •