Lista utenti taggati

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 2425262728293031323334
Risultati da 331 a 332 di 332

Discussione: (Lista) ROTTURA POMPE ALTA PRESSIONE

Audi lover L'avatar di Marco Audi TT
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    TT 2.0 TDI quattro Advanced Plus, cambio manuale, Haldex IV generazione, Navigatore RNS-E

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Il fatto è che secondo me Audi non ha nemmeno chiarito con Bosch di chi sia la responsabilità
    Grazie Dalcro. Consigli sempre equilibrati e professionali. Ma se io, anziché rivolgermi alla locale concessionaria, scrivessi alla struttura nazionale? Perché, a volte, salire di uno o due gradini, cambia la prospettiva.

2.  

Audi lover L'avatar di dalcro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Audi TT Visualizza Messaggio
    Grazie Dalcro. Consigli sempre equilibrati e professionali. Ma se io, anziché rivolgermi alla locale concessionaria, scrivessi alla struttura nazionale? Perché, a volte, salire di uno o due gradini, cambia la prospettiva.
    Beh, cosa posso dirti... Prova. Non ho elementi nè in negativo nè in positivo.

Capirai che un'auto di qualche anno e qualche chilometro non è garantita, fatti salvo i motivi di sicurezza o inquinamento per i quali si interviene con apposite campagne di richiamo.
    Richiami non mi risultano ma puoi verificare nel sito Audi se il tuo veicolo ha qualche richiamo in corso.

Il resto si basa su benevolenze della rete che pratica sconti calcolati come gli pare, spesso su veicoli sempre tagliandati presso la rete Audi.

Ripeto chiedi un preventivo e da lì domandi se prevedono partecipazione o sconti di qualche tipo.
    Si parte dal preventivo ammesso che lo facciano senza aver aperto il motore e purtroppo se chiedono di aprire il motore poi sei nelle loro mani perchè la macchina non la porti più via.
    Comunque facci un salto.
    Ultima modifica di dalcro; 29-01-2026 alle 19:06

4. Il seguente utente ringrazia dalcro per questo messaggio

Marco Audi TT (30-01-2026)

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 2425262728293031323334

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •