forse perchè è il massimo dove può arrivare.....
personalmente odio i venditori che partono da un irrisorio sconto e poi, dopo una breve trattativa, arriva al doppio in percentuale....
non siamo stupidi noi acquirenti, o almeno il 99% non lo è....sappiamo il prezzo che pagheremo l'auto....
quando giravo per prendere la TT, mi "divertivo" a trattare il prezzo, ne ho viste di tutti i colori, non sto neanche qua a scriverle, tanto saranno le stesse "storie" che senti te e tutti gli altri.....
tanto alla fine l'ho presa a 4 km da casa, ho lo sconto fisso del 14% come agente di commercio....
nel tuo caso, sono dell'idea che stai aspettando per niente......ora fanno l'8,5%, magari fra 6 mesi ti faranno il 9,5%.........che differenza è su un auto di 50 mila euro ??? 500 euro....che sono quelli che perderai nelle valutazione della tua BMW.....(se non molti di più !!)
consiglio personale, ordinala adesso se proprio ti piace......
solo sulle utilitarie da 10 mila euro ogni tanto qualcuno si inventa campagne "incredibili" pur di vendere (ti ho fatto l'esempio della nuova Ka che abbiamo appena preso in casa, full optional con 6900 euro, con uno sconto quasi del 40% sul listino con la rottamazione !!!!)....una macchina di un certo livello, com'è la Q5, non ha bisogno di "spinte" per la vendita....
a fatica Audi ha fatto la A3 "young edition" a un prezzo accessibile, ma non ti regala niente, a momenti mette i finestrini a mano pur di stare sotto i 20 mila euro con un 1.6 !!!
Segnalibri