Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: opinione preventivo audi

Audi lover L'avatar di dalcro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jegher Visualizza Messaggio
    update: stavo controllando i dati di acquisto e mi sono reso conto che con nel prezzo di acquisto sono inclusi 48 mesi di garanzia audi premium plus. garanzia che è valida e scade a fine agosto 2026.... vediamo come va avanti...
    Secondo me (ma non faccio l'Avvocato) a termine di legge sull'usato esiste una garanzia obbligatoria di un anno, dalla quale sono esclusi i materiali di consumo (Fluidi, Olii, Batteria, Pasticche freno, Ammortizzatori, Dischi freno, Gomme, Candele/Candelette ecc.).

Non sono escluse Pompa Acqua e Turbina e bisogna vedere il testo del documento per capire se la garanzia Audi Plus (come durata) è Audi Minus (come componenti coperti)

Mano d'opera sempre a carico del cliente

2.  

Audi lover L'avatar di jegher
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    rs3-19; q3 35tdi4-23; volvov40t-19; lanciay-10

Predefinito

aggiornamento.
    due settimane fa (entro i due gg perentori indicati nella mia pec) la conce di belluno mi dice che va fatto vedere il danno da un perito e che per motivi di carico lavorativo devo recarmi alla sede centrale di padova. rispondo ok sia via telefono che via pec e porto l'auto a padova. probabilmente dovranno verificare che la vettura non sia stata elaborata. sto attendendo da 5 gg, ho sollecitato ieri e la settimana prossima mi daranno il responso. mi aspetto che sia cambiata turbine e pompa con manodopera a carico loro. con l'occasione (macchina smontata) faccio il tagliando pagando solo i materiali e provo a defalcare il costo della diagnosi (in garanzia anch'essa) dal tagliando. mi ritrovo con un'auto di 7 anni con 86k km con turbina e pompa acqua nuove (con garanzia audi) e tagliando fresco fresco. a questo punto non so nemmeno se venderla... vediamo come va a finire...

Audi lover L'avatar di dalcro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jegher Visualizza Messaggio
    ...mi aspetto che sia cambiata turbine e pompa con manodopera a carico loro. con l'occasione (macchina smontata) faccio il tagliando pagando solo i materiali e provo a defalcare il costo della diagnosi (in garanzia anch'essa) dal tagliando...
    Per me la manodopera temo sia l'unica cosa per la quale devi spendere quindi cambiano turbina e pompa e la diagnosi è una sorta di manodopera.
    Insomma se paghi la manodopera è ancora un affare.

Addirittura c'è il pericolo che ora dicano che sei fortunato e hanno scoperto che la turbina è buona ed era una valvola....
    Comunque se ne esci con 1800 euro come da preventivo precedente ci puoi stare.
    Non vorrei che dicessero che la turbina andava pulita per cui la turbina nuova (a carico di Audi) te la sogni e la pulizia (a carico tuo) costa cara.

vediamo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •