-
New entry
non voglio assolutamente dare vita a discussioni su ... (... questo preparatore è più bravo "secondo me" oppure, questo preparatore è troppo costoso "secondo me"...)
ci sarebbero troppe varianti da analizzare, il tipo di intervento... la vettura... il rapporto di amicizia con il preparatore... etc etc etc
Come anticipato mi sono letto tutti i msg relativi...
Aftech è una garanzia su Audi e non si discute! A detta di tutti...
Penso a detta di alcuni ragazzi un ottimo preparatore zona nord/ovest... senza dover andare sino a Verona si può stare sereni... ma non mi sembra specializzato Audi... o no???
Autoteknica se non erro ha preparato la vettura di un moderatore con ottimi risultati...
ma anche lui non è specializzato Audi...vero???
Qundi è chiaro che sia su Penso che su Autoteknica potrebbero esserci le famose varianti da prendere in esame...
magari è il preparatore di una vita, quindi amico... quindi occhio di riguardo!!!
magari è comodo...
magari per un intervento sostanziale di preparazione " vera" insomma non la classica centralina più scarico è il top...
io ho citato questo Fede Racing solo ed esclusivamente perchè mi è da subito balzato all'occhio il discorso... Unico Ufficiale Milltek e MTM
e quindi mi è venuto spontaneo chiedere a voi esperti se si può paragonare ad un Aftech...
Nel senso preparatore specializzato Audi, preparatore che vede tutti i giorni diverse vetture della casa e quindi ha sviluppato un'esperienza specifica ...
Ragazzi spero di essere stato chiaro, non voglio minimamente screditare il lavoro di nessuno!!!
Giusto per...
Mio padre porta la vettura dallo stesso meccanico da oltre 37 anni (ogni tipo di vettura) e si è sempre trovato da dio... ma si vede lontano un miglio che il trattamento riservato a lui è diverso!!! Non per mancanza di professionalità, ma solo perchè vi è dell'amicizia e quindi se si devono perdere "tot" ore le si perdono e amen ...
tot ore perse sono tot soldi in meno... e le persone non amano lavorare per nulla... tutto qui...
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri