Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Dati vendita Audi Q5

Audi lover L'avatar di 7cris
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Q5 3.0 tdi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da halfangel Visualizza Messaggio
    Bene, siamo quasi vicini di casa :-)
    Parlavo di un conce in pv di Vicenza, se vuoi ti posso postare l'indirizzo in privato per un discorso di privacy. Cmq se hai giā ordinato penso ti interessi poco la cosa, no?
    grazie...ma ormai la frittata l'ho fatta...l'ho ordinata il 15/01 e non ci voglio pių pensare ...ogni volta che guardo il contratto o il configuratore, mi viene voglia di aggiungere un optional...basta.
    comunque se vuoi provare a girare nei concessionari dalle mie parti ho visto che se gli fai capire che la macchina la vuoi veramente un pō mollano l'osso....non so dove sei andato tu ...qui girava il 9% a gennaio...adesso e passato un mese magari arrivi anche a un 10%...ciao

2.  

Audi lover L'avatar di France'79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

Predefinito

in provincia di Vicenza il top č l'Autovega di Arzignano....
    se vedete i "sotteranei", prendete paura....
    tra l'altro il titolare dovrebbe essere pure in possesso della BMW di Verona....

2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

Audi lover L'avatar di gianky66
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-line

Predefinito

Notizia fresca di giornata: AUDI mettera' in cassa integrazione 25.000 lavoratori da lunedi' prossimo sino a Pasqua, il che si riassumera' in una mancata produzione di 12.500 auto.

La crisi arriva anche nei grandi marchi. Ma i prezzi non li abbassano!!!
    Ultima modifica di gianky66; 20-02-2009 alle 10:57

Audi lover L'avatar di 7cris
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Q5 3.0 tdi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianky66 Visualizza Messaggio
    Notizia fresca di giornata: AUDI mettera' in cassa integrazione 25.000 lavoratori da lunedi' prossimo sino a Pasqua, il che si riassumera' in una mancata produzione di 12.500 auto.

La crisi arriva anche nei grandi marchi. Ma i prezzi non li abbassano!!!
    ok giaky66...qui qualcosa non quadra secondo me...ho sentito anch'io della notizia della cassa integrazione...ma io ieri sono passato dal mio concessionario per vedere se mi dava la data presunta per la consegna del Q5...e dopo 45 giorni dalla firma del contratto, non sono ancora in grado di calcolare i tempi di consegna per il semplice fatto che a Inglostadt non sanno piu' da che parte girarsi dagli ordini( la telefonata l'ha fatta in mia presenza in vivavoce ) se mi va bene arriverā FORSE fine giugno.....quindi, ormai io non ci credo pių a nessuno...sparano cazzate per fare chissā che manovre fiscali aziendali o chissā cosa....appunto come dici se non abbassano di niente ma proprio niente i prezzi delle auto č sintomo che le cose vanno ancora MOLTO bene!!!!

Audi lover L'avatar di gianky66
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-line

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 7cris Visualizza Messaggio
    ok giaky66...qui qualcosa non quadra secondo me...ho sentito anch'io della notizia della cassa integrazione...ma io ieri sono passato dal mio concessionario per vedere se mi dava la data presunta per la consegna del Q5...e dopo 45 giorni dalla firma del contratto, non sono ancora in grado di calcolare i tempi di consegna per il semplice fatto che a Inglostadt non sanno piu' da che parte girarsi dagli ordini( la telefonata l'ha fatta in mia presenza in vivavoce ) se mi va bene arriverā FORSE fine giugno.....quindi, ormai io non ci credo pių a nessuno...sparano cazzate per fare chissā che manovre fiscali aziendali o chissā cosa....appunto come dici se non abbassano di niente ma proprio niente i prezzi delle auto č sintomo che le cose vanno ancora MOLTO bene!!!!
    E se il ritardo o l'incapacita' di determinare tale data sia proprio dovuta al fermo stabilimenti (nel senso che non sanno ancora quali linee andranno a colpire)?

Comunque secondo me i tempi di consegna sono diversi a seconda della nazione (ma non chiedermi il perche'): per Francia e Germania siamo tra le 12 e le 16 settimane....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •