Pure io ho pensato la stessa cosa quando l'ho visto sulla macchina, ma poi ,con l'uso non l'ho trovato così malvagio,anche se il tri-zona è decisamente meglio.
Io per evitare di ritrovarmi il monopolone ho rotto le scatole al concessionario e al call center audi..... inutile dire che mi hanno dato 2 versioni contrastanti.....
Audi Q5..... vedo la luce in fondo al tunnel.... oggi è in viaggio per l'italia... se DIO e Autogerma vogliono.... arriva entro il 12 Giugno!!!!
Due versioni contrastanti?Cioè?
Ma siamo sicuri che anche quello con il manopolone non sia bizona?Se notate la foto postata sopra,ci sono due feritoie,che sembrerebbero fatte per contenere due sensori....
Inoltre,i gradi della temperatura dove li scrive?Il trizona ha un display,l'altro (almeno dalla foto),sembra non averlo...I gradi li scrive forse sul display centrale da 6,5"?
No nel senso che secondo il conce il climatizzatore di serie è bizona come quello nella seconda foto ma non ha la gestione della parte posteriore. Invece il call center in modo corretto dice che:
1. Il solo bizona non esiste
2. Di serie c'è solo il manopolone (prima foto)
3. Il tri zona è solo optionals (seconda foto)
Quindi se non hai comprato il trizona (640 eurini).... purtroppo ti arriva il manopolone! e qui di solito si inizia a madonnare contro l'audi che ti mette per 40.000 euro un coso che avevo anche sulla fiat punto prima serie!
Audi Q5..... vedo la luce in fondo al tunnel.... oggi è in viaggio per l'italia... se DIO e Autogerma vogliono.... arriva entro il 12 Giugno!!!!
Per la regolazione della temperatura nella "terza zona" esistono dei comandi dedicati ai posti posteriori?
si hai 2 rotelle una per la velocità l'altra per la temperatura..... potevano farlo digitale Mentre una cosa che non ho chiaro è la climatizzazione del cassetto portaoggetti.... se ne parla nel brochure del Q5 ma non l'ho mai visto....
Segnalibri