massimo, se mettiamo i freni dell'rs4 e' piu' facile che spacchiamo un cerchio con un sasso se si frappone tra il cerchio e la pinza che rovinare eventualmente il disco...
a me quest'inverno si e' incastrato un sasso tra il parapolvere ed il disco.. non vi dico che casino pazzesco...
Ho provato a togliere i parapolvere, ma alla fine le zone di disco che si liberano sono quelle della pista frenante, dove non ha molto senso andare a dirigere il getto d'aria...
quella che ho individuato penso sia l'ubicazione migliore e lì, francamente, fra la soluzione con o senza parapolvere cambia poco perché in quella zona a ostruire non è tanto il parapolvere, ma la staffa e la pinza, la cuffia del giunto...![]()
"If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley
materiali di Pietro e schema di Pietro e
tubi aria montati.
Ringrazio il partner tecnico che si è occupato del montaggio,
oltre che Pietro per l'ottima guida.
L'auto del popolo in ferro battuto presenta 2 trombe da spostare (sia a destra che a sinistra).
Tento per limare sui pesi...
E' bastato girarle di 90° senza modifiche; unico effetto un clacson ora da "mucca milka" abbastanza raccapricciante....
Ma si deve evidentemente andare per priorità...
e poi sono tutte modifiche reversibili.
![]()
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
ma come mai non è in rilievo questa discussione??
Complimenti Pietro,moooooolto interessante questa modifica, specie dopo stasera che toccando i cerchi ant. quasi mi ustiono...![]()
La mia S3 è di Agosto 2007 e, rispetto a quelle precedenti di Macs, SuperTeox, Quattrosport, ecc..., sono state introdotte da mamma Audi alcune piccole modifiche non dichiarate.
Una fra queste è un convogliatore nella parte sinistra del vano motore che prende aria dalla bocchetta e la convoglia sul cambio (si dice per raffreddare la 6° marcia).
Morale : con questo convogliatore che occupa spazio, il mio meccanico non trova lo spazio per installare i tubi di raffrettamento freni.
Qualcuno che ha questo coso ha trovato una soluzione per farli passare?
Grazie in anticipo![]()
ciao Alex c'è un dettaglio ke trascuri... Quattrosport, al contrario di Macs e Superteox, ha il convogliatore aria cambio ;)
lui ha messo il tubo nella parte aperta tranquillamente...
sicuramenteti può dare info.... se invece mi sbaglio e lui ha solo la bocchetta aperta ma nn ha il convogliatore allora potresti pensare di aprire il convogliatore su di un lato e far respirare sia il cambio ke i freni![]()
Segnalibri