Ho messo 3 bombole da 30 litri e il bagagliaio è tutto sommato ancora buono...


SEI STATO TROPPO BUONO DIREI, è quasi inutilizzabile




Dimenticavo, autonomia sui 250 km...[/QUOTE]

e quanto risparmi alla fine?