Ho messo 3 bombole da 30 litri e il bagagliaio è tutto sommato ancora buono...
SEI STATO TROPPO BUONO DIREI, è quasi inutilizzabile
Dimenticavo, autonomia sui 250 km...[/QUOTE]
e quanto risparmi alla fine?
Ho messo 3 bombole da 30 litri e il bagagliaio è tutto sommato ancora buono...
SEI STATO TROPPO BUONO DIREI, è quasi inutilizzabile
Dimenticavo, autonomia sui 250 km...[/QUOTE]
e quanto risparmi alla fine?
AUDI A6 2.5 TDI V6 Full Optional
Navigatore-Fari Xeno-Sedili Elettrici-Clima-Interni Pelle-Multitronic
Segnalibri