Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Ritorno dalle ferie: iniettore primo cilindro saltato!!!!!

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 Avant 1.9 TDI 130cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tdi170cv Visualizza Messaggio
    ... e chi se ne frega se inquina???

    ... maledetto il DPF... erano meglio i diesel che in accelerazione oscuravano il sole col fumo nero del loro scarico... quelli filavano sempre...



    Ciao, capisco il tuo disappunto... ma quelle affermazioni te le potevi evitare.

    Comunque in bocca al lupo e facci sapere.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    gran bella cosa i diesel che fanno fumera!!! :) :)
    viva l'inquinamento del diesel!!
    io però vado a benza :)

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di ananke69
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    952
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 2.5 TDI 163 Cv Multitronic

    Predefinito

    è vero, questo forum degli sfigati e quanto di peggio si possa fare in termini di pubblicità all'audi.

    Ma è possibile che tutti lamentano difetti, mentre quelli della toyota evidenziano solo i pregi?

    Diciamo che è vero che la toyota da meno problemi delle audi, per non parlare delle Lexus che sono una spanna sopra in termini di affidabilità.

    ogni volta che si esce con una audi devi portarla a Lourdes per la benedizione.

    ma ci sarà qualcuno che è mai ritornato senza problemi dalle ferie o da un viaggio?

    A leggervi bisogna procurasi una boccetta di xanax..........


    Mi viene sempre di più la tentazione di sbarazzarmi di questa A6, la mia ansia cresce ogni giorno che vi leggo.

    Ora o spengo il PC o cambio auto :)
    AUDI A6 2.5 TDI V6 Full Optional
    Navigatore-Fari Xeno-Sedili Elettrici-Clima-Interni Pelle-Multitronic


  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brian ò CONNOR Visualizza Messaggio
    Insomma te la sei andata a riprendere dal meccanico fiat o l'hai lasciata..? soluzione prevista dal tuo meccanico?


    la puoi portare a casa....!!!
    La macchina è ancora a Firenze e me la vado a prendere domani mattina... Il meccanico Fiat ha ordinato l'iniettore e il connettore e li ha cambiati. ha provato l'auto e ha detto che va bene... domani comunque mi faccio fare la fattura per tutto e voglio vedere il pezzo che ha cambiato... Il mio meccanico mi ha confermato anche oggi il fatto che ho spiegato prima... senza DPF molto probabilmente arrivavo a casa... col motore che girava male ma ci arrivavo...

    @nihula: pensi veramente che un diesel con DPF crei meno problemi alla salute di uno che fuma nero? io non credo... il diesel che fuma nero è brutto da vedere e fa vedere quello che emette...quello che con DPF non fuma nero ma emette le stesse cose solo che sono particelle più piccole, non visibili all'occhio e non misurabili... non esce PM 10 ma PM 2,5 o più piccolo... ma sempre polveri sono... Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ananke69 Visualizza Messaggio
    è vero, questo forum degli sfigati e quanto di peggio si possa fare in termini di pubblicità all'audi.

    Ma è possibile che tutti lamentano difetti, mentre quelli della toyota evidenziano solo i pregi?

    Diciamo che è vero che la toyota da meno problemi delle audi, per non parlare delle Lexus che sono una spanna sopra in termini di affidabilità.

    ogni volta che si esce con una audi devi portarla a Lourdes per la benedizione.

    ma ci sarà qualcuno che è mai ritornato senza problemi dalle ferie o da un viaggio?
    beh ti assicuro che a me viene l'ansia quando devo fare un lungo viaggio con le 2 audi che ho...non so mai se riesco a tornare a casa senza problemi... sembra stupido ma è cosi...

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 Avant 1.9 TDI 130cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tdi170cv Visualizza Messaggio
    @nihula: pensi veramente che un diesel con DPF crei meno problemi alla salute di uno che fuma nero? io non credo... il diesel che fuma nero è brutto da vedere e fa vedere quello che emette...quello che con DPF non fuma nero ma emette le stesse cose solo che sono particelle più piccole, non visibili all'occhio e non misurabili... non esce PM 10 ma PM 2,5 o più piccolo... ma sempre polveri sono... Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma...
    Sono perfettamente d'accordo con te, vedo bene quello che esce dallo scarico alla prova dei gas di scarico...
    Ogni movimento che facciamo inquina ed è velenoso per l'uomo.
    Il DPF non è l'uovo di Colombo, ma almeno qualcosa lo trattiene. Poi se vuoi capire se sia meglio PM10 o PM2,5 parleremmo all'infinito... per concludere che per qualcosa che non viene emesso c'è qualcos'altro che forse è peggio...
    Personalmente, lavorando in pieno centro, uso l'auto circa due volte alla settimana, vado in bicicletta, e quel che si respira te lo raccomando (e quando posso uso la Panda a metano della mia compagna).

    Non volevo offenderti, se così è stato, non era mia intenzione, spero di aver chiarito.
    Ciao

    Dimenticavo: sei rientrato a casa?
    Alla fine come - e con quanto, se si puiò dire - te la sei cavata?
    Ciao.
    Ultima modifica di nihula; 26-08-2009 alle 13:20 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nihula Visualizza Messaggio
    Sono perfettamente d'accordo con te, vedo bene quello che esce dallo scarico alla prova dei gas di scarico...
    Ogni movimento che facciamo inquina ed è velenoso per l'uomo.
    Il DPF non è l'uovo di Colombo, ma almeno qualcosa lo trattiene. Poi se vuoi capire se sia meglio PM10 o PM2,5 parleremmo all'infinito... per concludere che per qualcosa che non viene emesso c'è qualcos'altro che forse è peggio...
    Personalmente, lavorando in pieno centro, uso l'auto circa due volte alla settimana, vado in bicicletta, e quel che si respira te lo raccomando (e quando posso uso la Panda a metano della mia compagna).

    Non volevo offenderti, se così è stato, non era mia intenzione, spero di aver chiarito.
    Ciao

    Dimenticavo: sei rientrato a casa?
    Alla fine come - e con quanto, se si puiò dire - te la sei cavata?
    Ciao.
    Non mi hai assolutamente offeso, ci mancherebbe... era solo per dire che i diesel Euro 3 o Euro 4 senza DPF inquinavano ugualmente poco ma non avevano tutti i problemi che il DPF causa.... nonostante tutto il DPF è considerato comunemente come il salvatore della patria...

    Sono rientrato a casa stamattina... la macchina fila che è un piacere... il costo dell'intervento è stato di 900 Euro.... iniettore nuovo, connettore per tutti e 4 gli iniettori (è un pezzo unico) e manodopera... non male come rientro dalle ferie....

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 Avant 1.9 TDI 130cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tdi170cv Visualizza Messaggio
    Sono rientrato a casa stamattina... la macchina fila che è un piacere... il costo dell'intervento è stato di 900 Euro.... iniettore nuovo, connettore per tutti e 4 gli iniettori (è un pezzo unico) e manodopera... non male come rientro dalle ferie....
    Capisco la tua amarezza, soprattutto a fronte del costo di queste vetture e della sbandierata avanguardia della tecnica (ma se la tecnica è all'avanguardia, mi aspetto che lo sia anche l'affidabilità...)

    Purtroppo siamo in una spirale autolesionista per la quale non vale la pena riparare (riparare... che termine desueto... ti ricordi l'ultima volta che l'hai sentito? Ora è stato soppiantato da "sostituire"), ma qualsiasi cosa si rompe va sostituita, anche se la riparazione sarebbe fattibile (piccolo off topic: alla sopracitata Panda è stato cambiato - in garanzia - tutto il cablaggio iniezione motore perchè mancava una massa... un filo!) Fine off topic.

    Ciao e a presto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •