
Originariamente Scritto da
Il Peos
provata oggi per bene in pista..originale ma con molle e barre H&R....direi mooolto soddisfatto

a parte l'aver stortato i dischi freno

, la S si è comportata imho molto bene...sottosterzo sensibilmente diminuito con azzardo al taversino...
questa S mi piace sempre di più

Segnalibri