Citazione Originariamente Scritto da Il Peos Visualizza Messaggio
provata oggi per bene in pista..originale ma con molle e barre H&R....direi mooolto soddisfatto
a parte l'aver stortato i dischi freno , la S si è comportata imho molto bene...sottosterzo sensibilmente diminuito con azzardo al taversino...

questa S mi piace sempre di più
hai girato con pastiglie originali? che pista? :)