-
Audi lover
cmq checco ti sconsiglio vivamente di postare questo risulati su altri forum pieni di dementi (senza fare nomi)
Il discorso dei diametri dello scarico da 63 o da 70 dipende da dove si vuole e può raggiungere la potenza massima e da che tipo di erogazione si vuole.
Sicuramente per un 'auto come la tua con dsg ( che limita il motore a 6.800 giri) senza pompa della benzina maggiorata e visto che hai richiesto un'erogazione corposa su tutto l'arco dei giri il 63,5 è perfetto visto che la nostra tts monta di serie uno scarico con due 400 celle e che ha un dimaetro che varia dai 55 ai 62 mm ...quindi già passando a una 63,5 costante e soprattutto con un solo 200 celle ritengo che già un 63,5 comporta un importante abbattimento delle contropressioni.
il mito dello scarico più grosso = più cv è una porcata...lo provai io quando montai una finale con i diametri sballati..morale della favola l'auto con il solo finale eccessivamente grande perse 10 cv..
Più che la potenza massima a certe teste di legno bisognerebbe spiegare che si dovrebbe prendere in esame l'integrale della curva di coppia per valutare gli incrementi, e soprattutto si dovrebbe spiegare che dovrebbero essere le esigenze del cliente a guidare la preparazione..
Ultima modifica di MarcoAtk; 18-09-2009 alle 17:36
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri