Io ragazzi sono stradaccordo a fare una cena e...a far presidente Donatello!!
magari prima della fine dell'anno!! cavolo la primavera mi sembra così lontana...
per quanto riguarda il nostro cavaliere mascherato (Ananke), mi sa che solo con una cena riusciremo a strappargli la verità sul suo nome...cena che chiaramente poi dovrà offrirci dall'antipasto al caffè, dico bene?
a meno che non ci sveli ora la sua identità...![]()
scherzi a parte, bisogna prima di tutto capire dove farla e se per raggiungere il luogo è necessario il pernottamento o si riesce a far tutto in giornata.
io ci terrei moltissimo a organizzare questa cosa!!
Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32
No Brain, No Pain
Potrebbe essere un'idea solo che quando si ha a che fare con un gruppo eterogeneo per residenza diventa più difficile organizzarsi.
Io sono il fato, la rappresentazione del destino, festeggio il genetliaco nella stagione più bella e faccio di necessitas virtus la mia vera essenza.
Mi chiamo Ἀνάγκη, ora che tutto è chiarito mi sento esonerato dal pagarvi la cena.....
Per motivi organizzativi vediamo la distanza massima Nord e quella SUD, in modo che inl punto di contatto sia precisamente al centro e in zona facilmente raggiungibile da ognuno.
Buona giornata
AUDI A6 2.5 TDI V6 Full Optional
Navigatore-Fari Xeno-Sedili Elettrici-Clima-Interni Pelle-Multitronic
Mi autodimetto prima ancora di essere nominato(anche se essendo del "settore" turistico-alberghiero una piccola piccola dote organizzativa dovrei averla
)
Per me si potrebbe fare anche prima di Natale, nessun problema, meglio della cena sarebbe pero il pranzo....piu tempo per scambiare 2 chiacchiere e soprattutto piu luce per ammirare le nostre A6!![]()
Don che cosa fai di bello nel settore turistico-alberghiero (se si può sapere..), se hai un ristorante veniamo noi da te![]()
Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32
No Brain, No Pain
Mi dispiace ma ancora no...( fiu''' mi sono salvato in corner), scherzavo, vi avrei ospitato e offerto un pranzo volentieri
Adesso mi occupo un po di quello che fai tu Simone...amministrazione e gestione delle risorse umane ( quindi personale ecc) di un villaggio turistico.![]()
Segnalibri