Basta avere un bel lancia delta preparato tosto per le giornate di fuoco e una bella S3 per tutti i giorni e ci si toglie il pensiero![]()
si
no
Basta avere un bel lancia delta preparato tosto per le giornate di fuoco e una bella S3 per tutti i giorni e ci si toglie il pensiero![]()
Beh.. preparato è divertente anche una saxo vts! ehheh!! Però effettivamente è come dici tu, una deltona super incavolata con 350 cv è piuttosto cattivella! Ce ne sono qua da noi, pure auto da rally! Originali danno buone sensazioni ma non esuberanti.
I rettilinei sono solo tratti di strada noiosi che collegano le curve...
in realtà io sono salito su una EVO X col cambio al volante (le palette) e ti dico che
tra guscio, rifiniture interne e tasti per ripartizione di non so cosa (trazione suppongo, o vari differenziali boh) sul tunnel centrale vicino al freno a mano, tutto ho pensato tranne che fosse un auto da tutti i giorni![]()
EHHEH!! Si, effettivamente... Sono vetture un pò particolari!!!!
Si beh originale la delta meglio lasciarla stare ma con tre cavolate si comincia ad andare forte e di vantaggio è che è leggere rispetto alle moderne.
Certo se ti vuoi divertire e andare veramente forte minimo 350cv ci vogliono e li si che si va davvero forte. Sulla mia siamo a 420 con già 215 a 3500rpm perche ho lavorato molto sull'erogazione. Cosi è veramente entusiasmante e di moderne cosi ce ne sono davvero poche.![]()
fig@ 420cv!!! di delta!!!!
vedo solo adesso che sei di mantova fatti vedere a qlc incontro a parma!!
e lo credo! Che spettacolo!!![]()
si ma con la sti io ho fatto 100.000kilometri,roba che con altre auto di pari categoria e' impensabile, e' va' tuttora come un satellite
ecco infatti...
vorrei chiedere a voi appasionati e possesori di Subaro...ma anche il vostro motore e stato costruito che si intasa da solo con perdere CV col passare dei Km con i vaporio d'olio di se stesso...????
o sono solo gli ingegneri Audi cosi intelligenti???![]()
Segnalibri