Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: la comprerei?

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

33 48.53%
  • no

35 51.47%
Pagina 18 di 38 PrimaPrima ... 8910111213141516171819202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 377

Discussione: Subaru Impreza STI '08

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzima78 Visualizza Messaggio
    ... e soprattutto provala una evo X !!

E' un 2000cc non ci sono dubbi... sulla carta ci saranno 295cv ... sarà bella quanto vuoi...

... ma provatela... se non ci si spende qualche soldino preferisco andare in giro con un bel monovolume!

Io le ho provate prima di comprarle, fermo restando he la Evo X mi piace di + della mia subaru Impreza come estetica. Ma ha un cambio osceno a 5 marce, un motore che pare ci sia una patata nel condotto di scarico...

Naaa...
    Una patata che se la togli e aggiungi la mappa con 1500 euro fai 380cv sicuri...l'sti se li sogna questi rendimenti...anche come guida l'evo è ancora superiore all'sti, non lo dico io, ho visto e letto molte prove di gente affidabile...l'unica subaru migliore delle evo negli anni è stata la spec-C, ma qui parliamo di un'altra categoria, comunque il mio discorso non è di parte, anzi una volta avevo un'impreza che mi è rimasta nel cuore.

2.  

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tab Visualizza Messaggio
    Una patata che se la togli e aggiungi la mappa con 1500 euro fai 380cv sicuri...l'sti se li sogna questi rendimenti...anche come guida l'evo è ancora superiore all'sti, non lo dico io, ho visto e letto molte prove di gente affidabile...l'unica subaru migliore delle evo negli anni è stata la spec-C, ma qui parliamo di un'altra categoria, comunque il mio discorso non è di parte, anzi una volta avevo un'impreza che mi è rimasta nel cuore.
    una domanda mooolto ot, il blu della s3 e' il solito della s4?

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da popomer Visualizza Messaggio
    una domanda mooolto ot, il blu della s3 e' il solito della s4?
    si è quello, il blu sprint, mio fratello però aveva l'S5 blu sprint e mi sembrava più scuro...bo, forse dipende dalla luce

New Entry L'avatar di enzima78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    SUBARU IMPREZA STI MY 09

Predefinito

... eheheh... non corriamo troppo con i cavalli.

Ho amici (diciamo cugino) che hanno la Evo IX e tutti questi cavalli con la mappatura, centraline scarico e pistoni non ci sono; tuttavia è una grande macchina. La preferisco pure io come estetica, ma se la guidi non fa entusiasmare. Poi se mi prendi un WRC è piacevole anche una citroen c4.

La nuova impreza ha un buon compromesso gia da originale; comunque se ti vuoi togliere una curiosità, dai un colpo di telefono a Marco di Syncrocar (vedi anche http://www.syncrocar.net/home.php ) e fatti dire.

La sua parola, è neutrale. Lui ti vende quello che vuoi e ti prepara quello che vuoi, conosce tutte le supersportive; io sono stato in svariati posti a provare queste supersportive prima di prendermi l'impreza, superconsigliata anche da lui.
    Poi è ovvio, non stiamo parlando di panda 30! Tanto di cappello a tutte le supersport!!

Ps: che spettacolo quel blu, veramente! Ma è solo sulla versione sportiva???
    Ultima modifica di enzima78; 21-10-2009 alle 16:50 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    I rettilinei sono solo tratti di strada noiosi che collegano le curve...

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

Predefinito

Ho amici (diciamo cugino) che hanno la Evo IX e tutti questi cavalli con la mappatura, centraline scarico e pistoni non ci sono
    Infatti la evo IX con mappa e scarico rende meno, avendo il basamento in ghisa però si possono passare anche i 500cv, la X comunque fidati che con solo mappa e scarico a 380cv arriva di sicuro, forse anche qualcosina in più, già provato sia all'estero che in italia...per il resto comunque ognuno ha i suoi gusti e i suoi punti di vista, non volevo dire che l'sti è scarsa, anzi, in confronto alla mia S3 è sicuramente migliore...tranne che per estetica, anche se è bella cattiva.

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tab Visualizza Messaggio
    si è quello, il blu sprint, mio fratello però aveva l'S5 blu sprint e mi sembrava più scuro...bo, forse dipende dalla luce
    perche' volevo prendere la s4 blu'(l'ho presa bianca) mi sembrava un blu' tipo la mia sti,ma ieri ho visto una s3 blu', e il colore mi sembrava molto piu' chiaro di quanto non sembri la s4 in foto

Audi lover L'avatar di quattrosport
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    ah ok ma alora perchè loro sono riusciti a sviluppare queste potenze rimanendo nelle leggi dell'inquinamento senza abbandonare la solita iniezione indiretta???
    o perchè Audi ha tirato fuori questa iniezione diretta? cioè lo scopo era per la novita o per rientrare nella legge dell'inquinamento??
    Beh, non è solo questione di inquinamento, un motore ad iniezione diretta, a parità di altre caratteristiche, rispetto ad uno ad iniezione indiretta, avrà anche sempre un rendimento migliore e minori consumi; del resto se tutti i più importanti costruttori, almeno per auto da un certo livelli in su, stanno passando a questa tecnologia un motivo ci sarà pure...

Vero, sennò poi ci accorgiamo che circolano un sacco di mitologie e leggende metropolitane, come quella della EVO (che comunque rimane una gran auto) che dichiarava solo 280 CV per ottemperare a non ben precisate normative giapponesi sulle potenze installate, ma che in realtà avrebbe avuto ben più di 300 CV....
    EVO VIII:
    http://www.rri.se/popup/performanceg...p?ChartsID=233

EVO IX:
    http://www.rri.se/popup/performanceg...p?ChartsID=746

EVO X:
    http://www.rri.se/popup/performanceg...p?ChartsID=833

STI:
    http://www.rri.se/popup/performanceg...p?ChartsID=838

...e per andare a prendere l'aperitivo:
    http://www.rri.se/popup/performanceg...p?ChartsID=735
    ...ma molto velocemente...
    Ultima modifica di quattrosport; 21-10-2009 alle 17:25
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

New Entry L'avatar di enzima78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    SUBARU IMPREZA STI MY 09

Predefinito

Non ho capito; in pratica dichiaravano meno cavalli di quelli che in realtà avrebbero avuto? AHHAH! Furbi!
    I rettilinei sono solo tratti di strada noiosi che collegano le curve...

Audi lover L'avatar di rikyS3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi s3

Predefinito

in queglli schemi si parla della potenza dispersa? possibile che su s3 sia 0?
    BORN TO BE FREE:AUDI S3 8L
    01/11/2009

11.  

Audi lover L'avatar di quattrosport
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rikyS3 Visualizza Messaggio
    in queglli schemi si parla della potenza dispersa? possibile che su s3 sia 0?
    No, si parla della discrepanza fra potenza dichiarata e potenza misurata, che nel caso della S3 è pari a zero, la coppia misurata, poi, è addirittura superiore a quella dichiarata...ma non siamo stupiti, non fa altro che confermare quello che in molti di noi avevamo verificato su banchi a rulli diversi...
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

Pagina 18 di 38 PrimaPrima ... 8910111213141516171819202122232425262728 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •