uppete....
è normale o mi incazzo con il fornitore?
se dopo ogni TD devo cambiar pastiglie mi viene male...a conti fatti mi convien cambiare tutto l'impianto e via....
altre pastiglie da consigliare?
parlano bene delle ferodo ds (2500 o 3000,nn ricordo) ma costano una fucilata ed in più io sapevo che gremano parecchio i dischi....o le pagid (che costano si care ma durano il doppio)





Rispondi Citando
Segnalibri