Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: S3 8P - La pista

Visualizzazione Elencata

Audi lover L'avatar di SuperTeox
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 Powered

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik-S3 Visualizza Messaggio
    Non so se sull'S3 e' normale cmq a me e' capitata la stessa cosa con le P.Mu Hc con la mia ex Nissan 350z; non ho fatto 30 giri in pista ma ho fatto solo 3000 km.....morbidissime, grande presa, ma durata zero, gli amici del forum 350z dissero che avevo preso una partita diffettata, io sinceramente la vedo dura.....
    eh le P.Mu pero' sono altre pastiglie... molto molto piu' performanti...
    per dirti anche le Ds3000 che sto usando adesso vanno giu' come il pane, ma le ebc non sono proprio di quella categoria sinceramente... anzi...

Citazione Originariamente Scritto da Il Peos Visualizza Messaggio
    uppete....

è normale o mi incazzo con il fornitore?

se dopo ogni TD devo cambiar pastiglie mi viene male...a conti fatti mi convien cambiare tutto l'impianto e via....

altre pastiglie da consigliare?
    parlano bene delle ferodo ds (2500 o 3000,nn ricordo) ma costano una fucilata ed in più io sapevo che gremano parecchio i dischi....o le pagid (che costano si care ma durano il doppio)
    qualsiasi pastiglia ultraperfomante purtroppo non dura quasi niente.. poi se si usano i dischi baffati peggio ancora...
    tieni presente che con le Ds3000 io ci faro' si e no' 4-5000km PS e pistate incluse...
    Ultima modifica di SuperTeox; 26-10-2009 alle 11:28 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •