Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: la comprerei?

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

33 48.53%
  • no

35 51.47%
Pagina 21 di 38 PrimaPrima ... 111213141516171819202122232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 377

Discussione: Subaru Impreza STI '08

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzima78 Visualizza Messaggio
    Si l'ho visto alle prese con svariate prove speciali; è spaventoso!

Neve, fango ghiaccio... nulla lo spaventa! In un'intervista parlava di subaru impreza 09 (la mia per capirsi) e diceva che sono vetture divertenti ma originali non vanno a pennello per lui!! Non so che darei per farmi un giro con la sua!!
    appropositi di originali, che fai, vai da mauro?

2.  

New Entry L'avatar di enzima78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    SUBARU IMPREZA STI MY 09

Predefinito

Guarda, l'ho chiamato anche oggi! Mi continua a dire che sta aspettando la roba dall'america, ha tutto fermo li perchè deve far fare un paio di turbine per il rally... boh!

Le modifiche che mi ha consigliato di fare per portarla a 350cv sono le seguenti:

-Pompa benzia maggiorata (così poi consuma meno!!)
    -Scarico completamente artigianale fatto a Maranello completa di collettori (me la porta lui con il carrello la e lo fa fare)
    -Filtro aria
    -Radiatore maggiorato dell'acqua
    -Radiatore olio
    -Rimappatura centralina

La cosa che mi ha lasciato di stucco, è il fatto dei pistoni; io sapevo che le prime Impreza "08 avevano i pistoni che cedevano in quanto non forgiati, poi c'è chi dava la colpa alla gradazione dell'olio... insomma, lui mi ha detto che il motore non si apre. Con 4500 euro dovrei cavarmela. Franco Alosa mi ha addirittura detto di non girare con i pistoni originali (boia!!).

Soretti dice che non c'è problemi... ora, a chi dare retta??
    I rettilinei sono solo tratti di strada noiosi che collegano le curve...

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

Predefinito

Guarda, l'ho chiamato anche oggi! Mi continua a dire che sta aspettando la roba dall'america, ha tutto fermo li perchè deve far fare un paio di turbine per il rally... boh!

Le modifiche che mi ha consigliato di fare per portarla a 350cv sono le seguenti:

-Pompa benzia maggiorata (così poi consuma meno!!)
    -Scarico completamente artigianale fatto a Maranello completa di collettori (me la porta lui con il carrello la e lo fa fare)
    -Filtro aria
    -Radiatore maggiorato dell'acqua
    -Radiatore olio
    -Rimappatura centralina

La cosa che mi ha lasciato di stucco, è il fatto dei pistoni; io sapevo che le prime Impreza "08 avevano i pistoni che cedevano in quanto non forgiati, poi c'è chi dava la colpa alla gradazione dell'olio... insomma, lui mi ha detto che il motore non si apre. Con 4500 euro dovrei cavarmela. Franco Alosa mi ha addirittura detto di non girare con i pistoni originali (boia!!).

alosa e' un elaboratore "generalista" soretti e' molto esperto di subaru,io con la sua elaborazione ci ho fatto 50.000kilometri, e tuttora l'auto va' da dio.

vedrai che l'auto dopo la scatalizzazione ti consumera' pure meno

comunque,io non conosco la sti nuova

http://www.clubsubaru.it/

chiedi qui', qualcuno ti potra' aiutare meglio che di me

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    SUBARU IMPREZA STI MY 09

Predefinito

Vediamo... comunque mi pare di capire che questo Soretti ci capisce!

Audi lover L'avatar di Paky
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da popomer Visualizza Messaggio
    è troppo un grande

"ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

Audi lover L'avatar di LUPIN
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

Predefinito

secondo me anche se è ''station'' è molto bella la sti nuova.. ne ho visto in giro un paio e sono davvero molto carine..

Audi lover L'avatar di rikyS3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi s3

Predefinito

a Franco Alosa mi ha addirittura detto di non girare con i pistoni originali (boia!!).

ovviamente chi ha più esperienza
    ma in che senso franco alosa ti ha detto di non girare con i pistoni originali nemmeno in versione stock?
    BORN TO BE FREE:AUDI S3 8L
    01/11/2009

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    SUBARU IMPREZA STI MY 09

Predefinito

Si, proprio come hai capito. Ho anche una mail sua che mi indica proprio di non sfruttare la vettura neanche originale e di passare subito alla sostituzione dei pistoni, cosa che Soretti non mi ha assolutamente confermato... dicendomi che nella peggiore delle ipotesi, anche se si dovesse rompere un pistone alla lunga, neppure te ne accorgi quasi! Mi diceva Soretti che i pistoni non è che si distruggono nel cilindro, andando quindi a rovinare tutto il resto.. bensì se dovesse "rompersi" un pistone accadrebbe solo una setolatura (così l'ha chiamata Soretti) tra fascie e raschiaolio e la vettura perderebbe un pò di potenza... "a regini normali, non te ne accoregeresti neppure" dice Soretti! Quindi, non apriamo il motore e sfruttiamolo per tutto il suo potenziale, visto che l'hai pagata molto cara!!

Mi piace come ragiona... non c'è dubbi.

Audi lover L'avatar di rikyS3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi s3

Predefinito

Si, proprio come hai capito. Ho anche una mail sua che mi indica proprio di non sfruttare la vettura neanche originale e di passare subito alla sostituzione dei pistoni, cosa che Soretti non mi ha assolutamente confermato... dicendomi che nella peggiore delle ipotesi, anche se si dovesse rompere un pistone alla lunga, neppure te ne accorgi quasi! Mi diceva Soretti che i pistoni non è che si distruggono nel cilindro, andando quindi a rovinare tutto il resto.. bensì se dovesse "rompersi" un pistone accadrebbe solo una setolatura (così l'ha chiamata Soretti) tra fascie e raschiaolio e la vettura perderebbe un pò di potenza... "a regini normali, non te ne accoregeresti neppure" dice Soretti! Quindi, non apriamo il motore e sfruttiamolo per tutto il suo potenziale, visto che l'hai pagata molto cara!!

devo un pò ragionarci..... perchè è un discorso che qui su due piedi non lo capisco, ovviamente non è detto che il pistone si disintegri,ma avere due preparatori che dicono due cose opposte... io spero che ovviamente ti vada tutto per il meglio eagari riesci a smentire il fatto dei pistoni deboli
    BORN TO BE FREE:AUDI S3 8L
    01/11/2009

11.  

Audi lover L'avatar di GRS3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

Predefinito

io questo ragionamento non lo capisco proprio!!!

le motivazioni di Alosa?
    Ultima modifica di GRS3; 09-05-2010 alle 01:03 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Pagina 21 di 38 PrimaPrima ... 111213141516171819202122232425262728293031 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •