My ex RS4 : Step 4 by OCT; KW V3. Nurburgring Track Time : 8:22:09 @ 147 Km/h - Grafico
Per quello che ne so io, il sistema è sempre "attivo" e cioè funziona sempre sotto la proprietà magnetoreologica del fluido all'interno dello smorzatore :
Al posto del fluido all'interno dei normali ammortizzatori, ce n'è uno con proprietà magnetoreologiche appunto
quello di cui tu parli sono solo 2 posizioni (base e sport) ma sempre del sistema magnetic ride.
il m.r. è sempre attivo, nel senso che in "comfort" il fluido attuttisce di +, in "sport" attutisce di meno irrigidendo le sospensioni...
tra l'altro credo che in curva, anche in "comfort", funzioni come "sport", credo...
io giro sempre in comfort, mi spacca la schiena sennò...
sinceramente, se non si va in pista, se ne può fare a meno come optional, soprattutto con le nostre strade massacrate!![]()
Avremo una fiammante TT-S al raduno...chi vuol farsi un'idea da vicino sà dove trovarci
http://forum.audirsclub.it/showpost....&postcount=153
ma dove esce scritto se è in confort o sport?
bella,molto bella,i miei complimenti...al momento che ordinai la mia s3 ero tentato di prendere un TT nero s-line che era in pronta consegna al conce (era però il 2.0 200 cv)...ma poi due cose mi hanno fatto cambiare idea;la prima è come diceva qualcuno in un post sopra è che per quanto bella sia è purtroppo una macchina inutile nel senso che è un due posti secchi praticamente e che mi andrebbe bene se avessi una macchina da viaggio (cosa che non mi posso permettere)e poi la seconda cosa è l'aver provato dallo stesso conce il tt 2.0 e la S3,beh,non c'è paragone;quello cmi ha fatto convinto sulla S3;avendo questa TTs il motore S3 per di più potenziato direi che sia una bella belva...ancora complimenti...
Segnalibri